The Flash 2: anticipazioni sulla nuova stagione

Dopo il gran finale cresce l’attesa dell’arrivo in onda di The Flash 2, secondo ciclo di episodi dello show di successo trasmesso dal network americano The CW. Ebbene oggi per ingannare l’attesa vi sveliamo alcune anticipazioni.

 

LEGGI ANCHE: The Flash 2: anticipazioni da Danielle Panabake

Infatti, a detta dei rumors, in The Flash 2, il nuovo continuum temporale darà origine nella prossima stagione ad una nuova realtà, ma non è detto che alcuni avvenimenti non potrebbero verificarsi e potremo riavvicinarci all’epoca che abbiamo conosciuto nella prima stagione del fortunato show.

GUARDA ANCHE: The Flash, Supergirl e Greg Berlanti su Variety [Foto]

Poi il produttore conferma che sia Letscher e Cavanagh torneranno nei prossimi episodi dello show ma la domanda che sorge spontanea è Wells è l’attuale Harrison Wells o la versione Eobard Thawne?

The Flash 2 è la seconda stagione della serie The Flash spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre e verrà trasmessa dal 7 ottobre 2014 sul canale The CW.

- Pubblicità -