The Flash: due super cattivi, uno dei due da Arrow

The Flash Clock-KingManca molto all’inizio dell’attesa nuova serie televisiva targata The CW The Flash e oggi uno dei produttori dello show ci svela alcune anticipazioni che riguardano i villain che affronterà Barry Allen in questo primo ciclo di episodi. Di seguito le parole di Andrew Kreisberg:

 

“Abbiamo voluto dare a Barry una vera e propria sfida, ovvero DUE CATTIVI. Barry li affronterà entrambi e uno dei due sarà uno dei nostri più spaventosi  e noti cattivi che è apparso nella dalla puntata di Arrow 2, The King Clock. 

Il primo Re degli Orologi fu originariamente un nemico di Freccia Verde, ma divenne più noto perle sue comparse in Justice League International e Suicide Squad, e nel successivo adattamento in Batman. Non possiede nessun superpotere o superabilità, a parte un acuto senso del tempo e dell’ordine. Re degli Orologi è uno stratega nato e a volte utilizza degli articoli ispirati agli orologi. Indossa una maschera a forma di orologio (spesso identificata come un paio di occhiali, le cui lenti sono due orologi), un mantello e un vestito blu con il disegno di un orologio (anche se ci fu un personaggio chiamato L’Orologio che comparve in Star-Spangled Comics n. 70 (luglio 1947) e combatté contro Robin, L’Orologio indossò un vestito d’affari blu, un cappello fedora arancione, occhiali ed una cravatta rossa con l’immagine di un orologio).

Il secondo Re degli Orologi fu un membro dei Terror Titans.

- Pubblicità -