Il network americano HBO ha diffuso il trailer di The Leftovers 2, l’atteso secondo ciclo di episodio della serie televisiva creata da Damon Lindelof.

 
 

https://youtu.be/BtsRBMVebsg

Di seguito il nuovo poster:

The Leftovers 2 poster

Dopo il finale della scorsa stagione, in cui la cittadina di Mapleton è stata gettata nel caos dalla complessa iniziativa organizzata dai Colpevoli Sopravvissuti, il The Leftovers 2 vediamo Kevin Gavey che, dimessosi dal ruolo di capo della polizia, si trasferisce in Texas con la sua nuova famiglia. Con lui, Nora Durst, che ha scoperto un nuovo scopo di vita nel prendersi cura del bambino trovato alla porta di Kevin, vuole lasciarsi alle spalle Mapleton e il dolore a cui è stata sottoposta in quella cittadina. Anche Jill, figlia di Kevin, è altrettanto desideosa di lasciare la città e gli amici”.

GUARDA – The Leftovers 2: primo teaser trailer

The Leftovers – Svaniti nel nulla (The Leftovers) è una serie televisiva statunitense creata da Damon Lindelof e Tom Perrotta per il network HBO. La serie è un adattamento televisivo del romanzo Svaniti nel nulla (The Leftovers), scritto da Tom Perrotta. Ha debuttato il 29 giugno 2014 negli Stati Uniti sul canale via cavo HBO e il 3 luglio 2014 in Italia su Sky Atlantic in lingua originale sottotitolata e trasmessa dal 17 luglio in versione doppiata sullo stesso canale. Il 13 agosto 2014 HBO rinnova la serie per una seconda stagione.

Un giorno, improvvisamente, il 2% della popolazione mondiale (140 milioni di persone) scompare in un solo istante. Alcuni si convincono che la Terra sia stata colpita dal “Rapimento della Chiesa”, altri rifiutano di vederlo come un evento mistico; nessuno, in realtà, sa veramente cosa sia accaduto. La serie ha inizio 3 anni dopo l’evento, seguendo le vicende della comunità di Mapleton, dove sono scomparsi nel nulla oltre cento abitanti.