Il network americano della HBO ha diffuso il primo teaser trailer di The Leftovers 2, il secondo ciclo della serie televisiva di successo firmata Damon Lindelof. 

 

https://www.youtube.com/watch?v=8bZVUU3zbXk

The Leftovers 2The Leftovers – Svaniti nel nulla (The Leftovers) è una serie televisiva statunitense creata da Damon Lindelof e Tom Perrotta per il network HBO. La serie è un adattamento televisivo del romanzo Svaniti nel nulla (The Leftovers), scritto da Tom Perrotta. Ha debuttato il 29 giugno 2014 negli Stati Uniti sul canale via cavo HBO e il 3 luglio 2014 in Italia su Sky Atlantic in lingua originale sottotitolata e trasmessa dal 17 luglio in versione doppiata sullo stesso canale. Il 13 agosto 2014 HBO rinnova la serie per una seconda stagione.

Un giorno, improvvisamente, il 2% della popolazione mondiale (140 milioni di persone) scompare in un solo istante. Alcuni si convincono che la Terra sia stata colpita dal “Rapimento della Chiesa”, altri rifiutano di vederlo come un evento mistico; nessuno, in realtà, sa veramente cosa sia accaduto. La serie ha inizio 3 anni dopo l’evento, seguendo le vicende della comunità di Mapleton, dove sono scomparsi nel nulla oltre cento abitanti.

- Pubblicità -