The LeftoversThe Leftovers, la nuova serie tv HBO ideata da Damon Lindelof e Tom Perrotta, debutterà quasi contemporaneamente sia negli Stati Uniti sia in Italia. E’ Sky Atlantic, infatti, ad avere l’esclusiva e la serie sarà proiettata in prima serata dal 10 luglio alle 21.10. Per chi volesse, però, la versione sottotitolata verrà trasmessa in seconda serata alcuni giorni prima, esattamente dal 3 luglio.

 

The Leftovers (Spariti nel nulla) è un adattamento televisivo dell’omonimo romanzo scritto dallo stesso Perrotta e si svolge dopo il “Rapimento della Chiesa”, un eventi biblico che ha colpito la Terra e ha fatto sparire il 2% della popolazione mondiale. Incentrata in una piccola città, Mapleton, dove sono spariti nel nulla più di 100 persone, il protagonista della serie è Justin Theroux che interpreta il capo della polizia Kevin Garvey, nell’arduo compito di mantenere la calma.

Nel cast, oltre a Theroux, anche Liv Tyler, Christopher Eccleston, Amy Brenneman, Carrie Coon, Ann Dowd, e Chris Zylk. Tra i produttori esecutivi, oltre a Perrotta e Lindelof, ci sono anche Sarah Aubrey, Peter Berg, Ron Yerxa e Albert Berger.

In attesa del debutto di The Leftovers il 29 giugno sul canale via cavo HBO e il 10 luglio su Sky Atlantic, ecco il primo trailer italiano.

http://youtu.be/Shn1mPejr_4

- Pubblicità -