Netflix rivela il trailer di The Ultimate Beastmaster, il primo reality game show a livello mondiale, che debutterà in tutti i Paesi in cui il servizio è disponibile il 24 febbraio 2017.

 

https://youtu.be/cDmNQnsImTs

Il Beastmaster vive solo per distruggere tutti i suoi nemici. 108 atleti da 6 nazioni diverse gareggeranno nella competizione fisica più impegnativa che il mondo abbia mai visto. Solo uno di loro potrà essere incoronato Ultimate Beastmater. 

Ammira il percorso ad ostacoli “The Beast” in tutta la sua gloria nel nuovo trailer dello show. L’azione si farà ancora più intensa quando la serie sarà disponibile su Netflix, dal 24 Febbraio 2017.

Il game show The Ultimate Beastmaster:

The Ultimate Beastmaster è il primo game show internazionale nel suo genere, con sei versioni locali, ciascuna in una lingua diversa, e con concorrenti e presentatori provenienti da ognuno dei Paesi in gara: Stati Uniti, Brasile, Corea del Sud, Messico, Germania e Giappone.

La serie è prodotta da Sylvester Stallone (Creed, Grudge Match) e Dave Broome (The Biggest Loser, Strong). La serie-evento, composta da 10 episodi, coinvolgerà 108 concorrenti in totale, 18 per ogni Paese.

In ciascun episodio, della durata di 1 ora, 12 concorrenti, due per ogni Nazione, si giocheranno la loro occasione su uno dei percorsi ad ostacoli più impegnativi mai ideati: The Beast.

Alla fine di ciascun episodio sarà incoronato un Beastmaster e nell’ultima puntata i nove vincitori individuali si sfideranno tra loro per diventare l’unico e solo Ultimate Beastmaster.

I concorrenti per ciascun Paese di The Ultimate Beastmaster:

  • Stati Uniti: Terry Crews (Brooklyn Nine-Nine, The ridiculous Six), Charissa Thompson (TV Extra, Fox Sports)
  • Brasile: Anderson Silva (ex campione dei Pesi Medi UFC), Rafinha Bastos (Comica, giornalista e personaggio TV)
  • Corea del Sud: Seo Kyung Suk (Attore, comico e presentatore TV), Park Kyeong Rim (Attrice, comica e presentatrice TV)
  • Messico: Ines Sainz (Giornalista, commentatrice sportiva e presentatrice televisiva), Luis Ernesto Franco (Attore e produttore)
  • ]Germania: Hans Sarpei (Ex giocatore di calcio e personaggio televisivo), Luke Mockridge (Comico)
  • Giappone: Sayaka Akimoto (Attrice), Yuji Kondo (Presentatore sportivo)
  •  
- Pubblicità -