The Walking Dead 5E’ stato una super guest star della season premiere di The Walking Dead 5, e adesso aspettiamo che faccia la sua comparsa nella serie in relazione a Rick e al resto del gruppo. Stiamo parlando di Morgan (Lennie James), che dopo aver aiutato Rick nel primo episodio della serie tv campione di ascolti della AMC, scompare completamente dalla storia fino ad un episodio della quarta stagione, in cui lo ritroviamo pazzo e completamente solo (anche suo figlio si è trasformato in zombie).

 

Alla fine della puntata No Sanctuary, vediamo Morgan ricomparire dal bosco e immaginiamo che stia seguendo delle tracce che Rick gli sta lasciando lungo la strada proprio per farlo riunire al gruppo. L’idea, già nella prima stagione, era quella di raggiungere la zona sicura di Alexandria, e adesso sappiamo quando Morgan farà la sua ricomparsa e quando probabilmente si riunirà al gruppo.

Un fan molto attento della serie AMC ha spulciato per bene IMDb e ha notato questo:

The Walking Dead 5

Come potete vedere il documentato database indica che il prossimo episodio in cui apparirà Morgan è quello intitolato Coda, cioè il numero 8 della quinta stagione, ovvero il midseason finale.

Cosa accadrà quando Rick e Morgan si ritroveranno? Morgan è ancora completamente pazzo così come lo avevamo incontrato nella quarta stagione?

Fomte MoviePilot

- Pubblicità -