True Detective 2: cinque new entry nel cast dello show

True Detective serie tv

Continua il casting per l’attesissimo True Detective 2, secondo ciclo di episodi dell’acclamata serie televisiva trasmessa dal network americano della HBO. Ebbene oggi dopo le anticipazioni di qualche giorno fa arriva la conferma dell’ingresso di cinque nuovi attori nel cast dello show.

 

Si tratta di Emily Rios (The Bridge) e Ronnie Gene Blevins (Kingdom), Timothy V. Murphy (Sons of Anarchy), Afemo Omillami (Terminator: Genisys) e Chris Kerson (30 Rock).

In True Detective 2, Vince Vaughn interpreterà Frank Semyon, un criminale che prova a rimettersi in carreggiata, mentre Colin Farrell interpreterà un detective di nome Ray Velcoro. Anche Taylor Kitsch, ultima aggiunta al cast, sarà un detective. True Detective 2 è scritto dal creatore della serie e sceneggiatore della prima stagione, Nick Pizzolatto. Nel cast ci sono confermati Colin Farrell, Vince Vaughn, Rachel McAdams, Taylor Kitsch, Kelly Reilly.

I primi due episodi di True Detective 2 saranno diretti da Justin Lin, mentre per l’ultimo si parla addirittura del coinvolgimento di William Friedkin.

- Pubblicità -