True Detective 2: un volto noto nel cast dello show

True Detective serie tv

Continua il casting di True Detective 2, l’atteso secondo ciclo di episodi della serie di enorme successo trasmessa dal network americano HBO. Ebbene  oggi un nuovo attore entra a far parte del cast, si tratta di C.S. Lee, noto a molto per aver interpretato il ruolo di Masuka in Dexter.

 

L’attore interpreterà Richard Geldof: un procuratore generale con grandi ambizioni politiche. Il personaggio viene descritto come tranquillo e raffinato, intelligente, che sa parlare bene e con un senso morale mutevole.

In True Detective 2, Vince Vaughn interpreterà Frank Semyon, un criminale che prova a rimettersi in carreggiata, mentre Colin Farrell interpreterà un detective di nome Ray Velcoro. Anche Taylor Kitsch, ultima aggiunta al cast, sarà un detective. True Detective 2 è scritto dal creatore della serie e sceneggiatore della prima stagione, Nick Pizzolatto. Nel cast ci sono confermati Colin Farrell, Vince Vaughn, Rachel McAdams, Taylor Kitsch, Kelly Reilly.

I primi due episodi di True Detective 2 saranno diretti da Justin Lin, mentre per l’ultimo si parla addirittura del coinvolgimento di William Friedkin.

Fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -