Si intitolerà Maybe Tomorrow, True Detective 2×03, la terza puntata della seconda stagione della serie televisiva True Detective , che andrà in onda sul network americano HBO.

 

In True Detective 2×03 Ani fa sapere a Ray che si occupa lei del caso quando quest’ultimo si occupa di una missione sotto copertura, che fa venire a galla nuove informazioni che aprirebbero nuove piste riguardanti il caso; intanto, Frank si incontra con i suoi vecchi soci nel mondo del crimine e si rende conto molto presto che non hanno intenzione di prendere ordini da lui e Paul batte le strade alla ricerca di Caspar.

[nggallery id=1459]

In True Detective 2, Vince Vaughn interpreterà Frank Semyon, un criminale che prova a rimettersi in carreggiata, mentre Colin Farrell interpreterà un detective di nome Ray Velcoro. Anche Taylor Kitsch, ultima aggiunta al cast, sarà un detective. True Detective 2 è scritto dal creatore della serie e sceneggiatore della prima stagione, Nick Pizzolatto. Nel cast ci sono confermati Colin Farrell, Vince Vaughn, Rachel McAdams, Taylor Kitsch, Kelly Reilly.

I primi due episodi di True Detective 2 saranno diretti da Justin Lin, mentre per l’ultimo si parla addirittura del coinvolgimento di William Friedkin.

- Pubblicità -