Alexandra Daddario a Venezia
Foto di Francesco Madeo © Cinefilos.it

Ha lasciato tutti, uomini e donne, a bocca aperta il nudo che Alexandra Daddario ha esibito in True Detective. Un po’ perchè l’attrice è in qualche modo collegata alla ragazzina che abbiamo visto nei film di Pearcy Jackson, un po’ perchè la ragazza, effettivamente, è davvero molto bella e abbondante (cosa che si nota anche quando è vestita).

 

L’attrice, fotografata e intervistata da Interview Magazine di Giugno, ha parlato proprio di quella scena nel serial HBO:

Era la prima volta che ero nuda per nulla, e questo mi metteva un po’ in imbarazzo, ma penso che il sottotesto misogino fosse funzionale alla definizione dei personaggi. Il personaggio di Woody Harrelson è rappresentato come un uomo di famiglia, e poi, all’improvviso, lo si vede coinvolto in questa situazione molto ‘sessuale’ con questa ragazza nuda. E questo cambia completamente il modo di vederlo.

Riguardo alle reazioni al suo nudo, Alexandra ha dichiarato: E’ stato molto lusinghiero, ma cerco di non pensarci troppo.

Dovrebbero probabilmente fare lo stesso i milioni di spettatori che hanno cominciato a seguire True Detective per quella ragione precisa!

- Pubblicità -