Once Upon a Time 4: i creatori rivelano alcune anticipazioni

Cresce l’attesa per il ritorno di Once Upon a Time 4, quarto ciclo di episodi della serie di successo ABC che si è conclusa qualche giorno fa. Ebbene oggi i creatori dello show, Kitsis e Horowitz  rivelano alcune anticipazioni sul futuro dello show:

 

Rumple sarà il “Big Bad” grande cattivo della quarta stagione con le Queens of Darkness  al suo fianco?

KitsisRumple è assolutamente il Big Bad. E vorrei anche dire che le tre donne sono un po’ più tenere nel loro “io”. E’ una squadra molto temibile da incontrare.

C’è una teoria dei fan secondo cui lo Stregone alla fine sarà Yen Sid, che ne pensi?

Kitsis: No, assolutamente, possiamo escluderlo .

Horowitz: sullo stregone siamo ad un punto di partenza. Abbiamo in mente qualcos’a di diverso per lo Stregone.

Ginny Goodwin sarà pià attiva nella seconda parte di stagione, forse per l’arrivo delle Queens of Darkness?

Kitsis: Assolutamente. Neve e Charming hanno un collegamento molto interessante con le Queens of Darkness.è un retroscena che siamo molto entusiasti di rivelare, e scopriremo molto di più su Biancaneve a Beverly Hills.

Ritornerà Ariel o in qualche modo?


HOROWITZ Si, possiamo per la prima volta dire che Ariel ritornerà (interpretata da Joanna Garcia Swisher). Potrebbe accadere nella rpima metà della seconda parte di stagione, ma non possiamo dire altro.

[nggallery id=1051]

Once-Upon-a-Time-4C’era una volta (Once Upon a Time) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011. La serie è liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe, ma impostati al giorno d’oggi, facendo spesso riferimento ai film d’animazione Disney tratti dagli stessi, da cui si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici. Nel 2013 ne è stato tratto uno spin-off: Once Upon a Time in Wonderland.

Storybrooke, nel Maine, è una città nella quale gli abitanti (in realtà personaggi di fiabe) vivono come persone normali e sembrano non ricordare la loro vera identità. Solo Henry, un ragazzino di dieci anni e figlio adottivo del sindaco, conosce la verità e cerca costantemente di risvegliare i ricordi degli abitanti. Per riuscirci cerca e trova Emma Swan, sua madre naturale, convincendola a riportarlo a Storybrooke e a rimanervi. Henry è sicuro che lei sia l’unica persona che possa spezzare il sortilegio gettato ventotto anni prima dalla Regina Cattiva che ha fatto precipitare tutti i personaggi delle fiabe nel mondo reale, togliendo la possibilità di far vivere loro il lieto fine.

- Pubblicità -