Violetta 3

Violetta 3 è la terza stagione della serie Disney con protagonista Martina Stoessel. e ideata da Solange Keoleyan e Sebastián Parrotta per la divisione Disney argentina. Nella terza stagione ci aspettano tante sorprese, musica, allegria e qualche piccola anticipazione direttamente dalle voci dei protagonisti.

Violetta 3 come accaduto nelle precedenti è stata girata a Buenos Aires, in Argentina. La serie Violetta 3 ha raggiunto un gran successo specialmente in America Latina, Italia, Spagna, Francia e Israele, con ascolti record sei album discografici (con un quadruplo disco di platino in Argentina) oltre ad aver ricevuto una candidatura ai Kids’ Choice Awards Argentina e un premio vinto al Martín Fierro. 

Violetta 3 in streaming 

Violetta 3 sarà disponibile in streaming su Disney+. La stagione ha debuttato il 14 maggio 2012 sul canale Disney Channel; mentre la trasmissione in chiaro avviene dall’8 aprile 2013 tramite il canale Rai Gulp. Dal 27 gennaio 2017 la serie viene riproposta su Rai Gulp dal primo episodio della prima stagione. Violetta in streaming è disponibile su Disney+.

 

 

Violetta 3: cast e trama

In Violetta 3 i giovani talenti di On Beat Studio sono nel bel mezzo di una tournée, che li ha portati in Europa, durante la quale festeggiano il diciottesimo compleanno di Violetta. Qui incontreranno Clemént e Gery. Clemént è un ragazzo francese e il padre non vuole che lui abbia a che fare con la musica, così lui si inventa un nuovo personaggio, Alex, per poter frequentare On Beat Studio. Clemént/Alex è innamorato di Violetta, proprio come Gery lo è di León, così insieme cercano di allontanarli, ma non ci riusciranno e finiranno per stare insieme. Intanto, arriverà Priscilla, la madre di Ludmilla, una persona crudele e talvolta violenta, che butterà Violetta giù da una scalinata, rischiando di farle davvero del male, pur di ottenere ciò che vuole. La donna si innamorerà di Germán e lui sembrerà ricambiare.

In Violetta 3 protagonisti sono Violetta Castillo (stagioni 1-3), interpretata da Martina Stoessel, Tomás Heredia (stagione 1), interpretato da Pablo Espinosa, León Vargas (stagioni 1-3), interpretato da Jorge Blanco, Diego Hernandez (stagioni 2-3), interpretato da Diego Domínguez, Ludmilla Ferro (stagioni 1-3), interpretata da Mercedes Lambre, Germán Castillo (stagioni 1-3), interpretato da Diego Ramos e Angela Saramego (stagioni 1-3), interpretata da Clara Alonso.

Le canzoni di Violetta 3

Indietro