Arriva dal The Hollywood Reporter la notizia che l’attore  Ross Marquand è entrato a far parte del cast dei regolari di The Walking Dead 5, l’acclamata serie della AMC. Al momento i dettagli su chi interpreterà Marquando rimangono un segreto madal momento che sappiamo che un personaggio Gay dal fumetto apparirà presto nello show, potrebbe trattarsi di Aaron. Se è così il personaggio potrebbe legarsialla trama di un altro personaggio dei fumetti, Alessandria Safe-Zone, che molti fan aspettano da anni. Naturalmente sono solo speculazioni, dunque non resta che aspettare ulteriori dettagli.

LEGGI ANCHE: The Walking Dead 5: chi sarà il nuovo cattivo?

[nggallery id=1026]

The Walking Dead 5The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.

Il primo episodio è stato trasmesso dal canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010, durante il Fearfest. In Italia viene trasmessa, quasi in contemporanea, da Fox a partire dal 1º novembre dello stesso anno; l’episodio pilota è stato invece trasmesso in chiaro da Cielo il 21 aprile 2012.