Ecco, per Entertainment Weekly, Rick Grimes, Daryl Dixon e tutti gli altri protagonisti di The Walking Dead 5 posare per nuovi ritratti che non promettono niente di buono per i prossimi zombie che si ritroveranno sul loro cammino.

Ricordiamo che il prossimo episodio di The Walking Dead 5 andrà in onda negli Stati Uniti l’8 febbraio.

[nggallery id=1026]

The Walking Dead 5 foto 8The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.

Il primo episodio è stato trasmesso dal canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010, durante il Fearfest. In Italia viene trasmessa, quasi in contemporanea, da Fox a partire dal 1º novembre dello stesso anno; l’episodio pilota è stato invece trasmesso in chiaro da Cielo il 21 aprile 2012.