Wayward Pines: anticipazioni da Chad Hodge

Wayward Pines

Cresce l’attesa per la messa in onda del secondo episodio di Wayward Pines, il nuovo show targato FOX dal produttore esecutivo M. Night Shyamalan. Oggi nell’attesa vi segnaliamo alcune interessanti anticipazioni rivelate da Chad Hodge:

 

Ho conosciuto il primo libro di Blake Crouch circa due mesi prima della sua pubblicazione, un paio di anni fa, e sono rimasto assolutamente senza parole. Continuavo a pensare che avevo bisogno di sapere cosa sarebbe successo, ma non c’è modo che tutto questo possa in qualsiasi modo trovare un senso.

Il bello di questo spettacolo è che gli spettatori non possono capire cosa succede e cosa significa, tutto riporta ad una grande confusione. Ci sono molti avversari in città contro Ethan Burke, ma l’avversario principale di Ethan è se stesso. Comunque, per i primi cinque episodi non si conosceranno i motivi e rimarranno tutti sconcertati quando si saprà il perché di tutto questo.

Wayward PinesProtagonista un cast d’eccezione composto da Matt Dillon, Melissa Leo, Shannyn Sossamon, Carla Cugino, Terrence Howard, Toby Jones e Juliette Lewis.

Wayward Pines è tratto dal romanzo Pines di Blake Crouch che racconta la storia vera dell’indagine di un agente segreto sulla scomparsa di due colleghi in un paesino dell’Idaho. Il network per descrivere lo show lo ha accostato a Twin Peaks, per ambientazione e atmosfera, quindi si prospetta un titolo molto ambizioso da gustarci nel 2013. Lo show comprende un cast stellare: Matt Dillon, Melissa Leo, Shannyn Sossamon, Carla Cugino, Terrence Howard, Toby Jones e Juliette Lewis.

Wayward Pines è una serie televisiva statunitense che sarà trasmessa in midseason nel 2015 dalla Fox.La serie, rievocativa de I segreti di Twin Peaks, è una trasposizione del romanzo del 2012 I misteri di Wayward Pines (Pines) di Blake Crouch.

Ethan Burke è un agente segreto che, durante la ricerca due agenti federali scomparsi, tra cui Kate Hewson, alla quale è molto legato, si imbatte nella misteriosa cittadina di Wayward Pines, nell’Idaho. Quella che sembra una tipica felice piccola città americana, è popolata da personaggi imperscrutabili e sembra non dare la possibilità di andarsene a chi vi ci si ritrovi. A Wayward Pines, Burke è subito vittima di un enigmatico incidente stradale, dopo il quale si ritrova ricoverato presso l’ospedale della città, dove la sua sanità mentale è messa in discussione. Nel frattempo, la moglie e il figlio, preoccupati dal non avere notizie convincenti su Ethan, si mettono sulle sue tracce.

 

- Pubblicità -