La serie prodotta dal regista M. Night Shyamalan potrebbe riservare decisamente qualche sorpresa al suo pubblico. A quanto dichiarato dal produttore Chad Hodge sembra che a breve arriverà un episodio in cui il pubblico sarà dalla parte dell’infermiera Pam, anche se Megan Fisher si guadagnerà in qualche modo il titolo di personaggio più odiato della serie TV.

 

Ecco cosa ha dichiarato il produttore: “C’è qualcosa di nobile su questo e anche di folle. Non voglio dire che tutti hanno quello che si meritano, ma c’è una punizione per tutti e tutti finiranno in un posto inaspettato”.

Restiamo in attesa degli sviluppi.

[nggallery id=1819]

Wayward Pines è tratto dal romanzo Pines di Blake Crouch che racconta la storia vera dell’indagine di un agente segreto sulla scomparsa di due colleghi in un paesino dell’Idaho. Il network per descrivere lo show lo ha accostato a Twin Peaks, per ambientazione e atmosfera, quindi si prospetta un titolo molto ambizioso da gustarci nel 2013. Lo show comprende un cast stellare: Matt Dillon, Melissa Leo, Shannyn Sossamon, Carla Cugino, Terrence Howard, Toby Jones e Juliette Lewis.

Wayward Pines è una serie televisiva statunitense che sarà trasmessa in midseason nel 2015 dalla Fox.La serie, rievocativa de I segreti di Twin Peaks, è una trasposizione del romanzo del 2012 I misteri di Wayward Pines (Pines) di Blake Crouch.

- Pubblicità -