White Collar 6×03: anticipazioni e promo

Si intitola Uncontrolled Variables, White Collar 6×03, la terza puntata dell’atteso sesto e ultimo ciclo di episodi della serie televisiva di successo con protagonista Matt Bomer e trasemssa dal network americano della USA Network.

 

https://www.youtube.com/watch?v=54C86T_xYqI

White-Collar-6x03In White Collar 6×03 Ora che sanno Keller lavora come informatore per l’Interpol, Neal e Peter tentativo di identificare il suo mandante. Diventa subito chiaro che l’FBI e l’Interpol hanno bisogno di lavorare insieme altrimenti richia di saltare l’intero caso. Nel frattempo, il Panthers da il compito a Neal e Keller di rubare un file da una società ad alta tecnologia. Keller organizza un piano e sceglie l’obiettivo, una dolce, ignara giovane donna che non sta bene con Neal. Ed Elizabeth si preoccupa che l’esigente programma di lavoro di Peter potrebbe aumentare il tempo che lui la lascia da sola con loro figlio.

White Collar è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2009 sulla rete USA Network. Creato da Jeff Eastin, lo show vede protagonisti Matt Bomer e Tim DeKay, e narra le vicende di Neal Caffrey, un giovane genio della truffa che si ritrova a lavorare come consulente per l’agente dell’FBI Peter Burke. In Italia la serie ha debuttato in prima visione satellitare su Fox Crime, e dalla seconda stagione viene trasmessa da Fox; in chiaro le prime tre stagioni sono state trasmesse da Italia 1 dal 2011,  mentre dalla quarta stagione viene trasmessa da Top Crime mentre la sesta e ultima stagione andrà in onda prossimamente su Fox.

La messa in onda in lingua italiana della prima stagione è avvenuta col titolo White Collar – Fascino criminale, mentre dalla seconda stagione lo show viene trasmesso in italiano col solo titolo originale.

- Pubblicità -