X-Factor 2014: i video e le canzoni della prima puntata

X-Factor 2014E’ terminata con successo la prima puntata di X Factor 2014, l’edizione italiana e a sorpresa lo show è terminato con l’eliminazione di Diluvio cantante di Mika.

 

Tutti i video dei momenti più belli della trasmissione li potete vedere qui, mentre le canzoni si possono ascoltare in streaming gratis su Deezer grazie all’accordo rinnovato con Sky oltre a poterle scaricare su iTunes.

La prima puntata live di X Factor 8 , in onda giovedì 23 ottobre, è stata vista su Sky Uno e Sky On Demand da 1 milione 140 mila spettatori medi. E’ il miglior debutto della diretta da quando il talent è su Sky con una crescita del 19% rispetto allo scorso anno.

Lo share su Sky Uno è schizzato al 4,9% con un picco del 6,9%, numeri che fanno di Sky Uno il canale più visto della piattaforma e il quinto canale più visto della tv durante la messa in onda di X Factor. Record di share sugli abbonati Sky del 22,2%: è il dato più alto registrato sinora dal talent. Ottimi ascolti anche per il debutto dell’Xtra Factor di Mara Maionchi, supportata dalla Twitstar Daniela ColluStazzitta e dal volto di Sky Sport Davide Camicioli, visto su Sky Uno da 325mila spettatori medi.

- Pubblicità -