X Factor 2014, Terza puntata: anticipazioni e canzoni

X-Factor 2014Per il Terzo Live di X Factor 2014,  il tema scelto è Club Culture: per celebrare i 40 anni della disco music nata negli USA nel ’74, ospiti e talenti in gara porteranno i telespettatori in un viaggio attraverso la cultura della notte.

 

Mika, con due concorrenti in gara, ha assegnato a Mario la famosa Hit Don’t leave in this way; invece Emma canterà Bring it back.
Fedez, che dopo l’ingresso di Riccardo può contare su ben quattro talenti, ha scelto di assegnare aLeiner If i die tomorrrowMadh canterà Dance on my ownLorenzo porterà sul palco Sweet nothing; invece, per la new entry Riccardo il brano da interpretare sarà Follow the sun.
Morgan, dopo la perdita dei The Wise, ha deciso che i Komminuet canteranno Emerge e gli Spritz for Five si cimenteranno con una versione adatta al tema della sertaa della quinta sinfonia di Beethoven A fifth of Beethoven.
Victoria Cabello, dopo aver dimostrato orgoglio alle sue tre ragazze in gara, ha assegnato aCamilla Miss you, a Vivian un mash-up di Telephone e You spin me round, ed, infine, ad Ilaria Get Lucky.

La festa prende inizio già alle 21,00 quando durante l’Ante Factorsi esibirà Charli XCX, l’anti pop-star, portando sul palco la famosissima Boom Clap; ma le esibizioni famose non sono terminate, infatti, nell’Arena di X Factor arriverà la popstar canadese Kiesza con il suo singolo Hideaway. I giudici questa settimana hanno assegnato i brani seguendo il tema della puntata che si annuncia scoppiettante.

- Pubblicità -