X Factor 2014, Victoria Cabello: “A X Factor sono in ‘crisi d’identità”

Dopo le prime due puntate del live di X Factor 2014, è già tempo di confessione per una delle star del programma l’irriverente Victoria Cabello che intervistata a Tv Talk sabato 1 Novembre 2014 con Alessandro Cattelan, commenta  la sua prima esperienza da giudice di X Factor 8:

 

“Dopo la prima puntata mi sono state rivolte delle critiche, anche in funzione del mio essere conduttrice, per i tempi fin troppo lunghi della serata. Ma anche io sto cercando un’identità, perché in fondo a X Factor mi viene chiesto di fare la conduttrice, ma in un altro ruolo. Sì, ho avuto una crisi d’identità, soprattutto nella prima puntata”

“Sto esplorando altre cose. Ormai ho 40 anni e X Factor è un esperimento interessante. Lavoro un po’ in sottrazione rispetto a quello che a me diverte fare nei programmi. Quello che sto imparando è anche ‘gestire’ l’aspetto umano: sto bene in mezzo alle mie ragazze e sto scoprendo cose che non sapevo di me. Sembra una di quelle cose che potrebbe assegnarmi il mio analista”.

“Non mi vedo a 50 anni… o a 45, quanti ne saranno insomma… a lavorare ancora in televisione, sullo schermo. Vorrei lavorare dietro le quinte. Vedremo…”.

x-factor 2014-victoria-capello

- Pubblicità -