X-Factor 8: in esclusiva su SKY, niente repliche su Cielo

X Factor 8Il primo live su Sky  di X-Factor 8 ha fatto segnare record di ascolti per l’emittente privata ma da questa settimana lo show non verrà più trasmesso in replica in chiaro su Cielo e quindi questo significa che il live sarà visibile in esclusiva assoluta solo per gli abbonati di Sky. Una scelta rischiosa che costringerà gli appassionati e i fan del programma all’abbonamento e chi non potrà sarà costretto ad accontentarsi di estratti e approfondimenti.

 

La delusione tra i fans è tanta: sui social in tantissimi si sono schierati contro questa decisione di non trasmettere le puntate del live in chiaro, affermando che si tratta di una mancanza di rispetto nei confronti dei telespettatori di Cielo e in generale del talent show.

A questo punto se non avete seguito la prima puntata del Live Di X Factor 8 del 23 ottobre in diretta su Sky, vi diciamo che potete vedere i migliori video della serata in streaming sul sito ufficiale della trasmissione e vi informiamo che il primo concorrente che è stato eliminato dal programma è il rapper Diluvio che gareggiava nel team di Mika.

- Pubblicità -