13 Reasons Why 2 stagione
- Pubblicità -

Arriva oggi la notizia che Netflix ha annunciato ufficialmente 13 Reasons Why 2, la seconda stagione della serie tv. Dunque vedremo un secondo ciclo di episodi per la serie creata da Brian Yorkley e basata sul romanzo 13 dello scrittore Jay Asher​.

 
 

A darne notizia è il The Hollywood Reporter che conferma che il team di scrittori è vicinom alla firma con il servizio streaming. 

La prima stagione di 13 Reasons Why ha esordito il 31 marzo 2017 sul servizio di video on demand Netflix, in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile. La serie è stata acclamata dalla critica, che ha lodato l’interpretazione del cast e l’approccio a temi delicati come il suicidio, il bullismo e la violenza sessuale.

Netflix Italia: serie tv, catalogo, news, film e molto altro

13 Reasons Why racconta di una ragazza liceale, Hannah Baker, si suicida. Qualche giorno dopo, un suo compagno di classe, Clay Jensen, trova un pacco sulle scale di casa; all’interno del pacco sono contenute sette cassette registrate da Hannah in cui la ragazza spiega i tredici motivi che l’hanno spinta a uccidersi, e Clay è uno di quelli. Per scoprire il suo ruolo all’interno della storia della ragazza, Clay comincia ad ascoltare le cassette, ma così facendo rischia di scoprire uno sconvolgente segreto che coinvolge Hannah e alcuni suoi compagni di scuola.

13 Reasons Why 2 stagione

- Pubblicità -