- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso promo e foto di 24 Legacy 1×03, il terzo inedito episodio della nuova serie tv 24 Legacy.

 
 

[nggallery id=546]

La prima stagione di 24 Legacy è composta da un primo ciclo di 12 episodi ed è stata creata da Manny Coto ed Evan Katz, che serviranno anche da showrunner e produttori esecutivi. Al loro fianco Joel Surnow, Robert CochranKiefer Sutherland ritorna invece nel ruolo di produttore esecutivo.

La serie spin-off non farà alcun riferimento, almeno per questo inizio al personaggio storico dello show Jack Bauer, né tantomeno  alla mini-serie 24: Live Another Day. L’attore Kiefer Sutherland continuerà comunque a dare il suo contribuito alla saga

24 Legacy 1x03La trama di 24 Legacy racconta del giovane protagonista Eric Carter che per salvarsi la vita e proteggere altri innocenti,  sarà costretto a chiedere l’aiuto del CTU, l’unità anti-terroristica americana. La sua corsa contro il tempo sarà mostrata nel formato che ha reso famosa la serie originale, raccontando in tempo reale le azioni dei protagonisti.

24 Legacy 1×03

Nel cast della serie tv Corey Hawkins (Eric Carter), Anna Diop (la moglie di Eric), Miranda Otto (l’ex direttrice del CTU) e Jimmy Smits (il senatore John Donovan).

- Pubblicità -