- Pubblicità -

Il Network americano della FOX ha diffuso il nuovo intenso promo di 24 Legacy che si intitola “An Incredible Return”. 24 Legacy è l’annunciato spin-off della serie cult 24.

 
 

[nggallery id=546]

La prima stagione di 24 Legacy è composta da un primo ciclo di 12 episodi ed è stata creata da Manny Coto ed Evan Katz, che serviranno anche da showrunner e produttori esecutivi. Al loro fianco Joel Surnow, Robert CochranKiefer Sutherland ritorna invece nel ruolo di produttore esecutivo.

La serie spin-off non farà alcun riferimento, almeno per questo inizio al personaggio storico dello show Jack Bauer, né tantomeno  alla mini-serie 24: Live Another Day. L’attore Kiefer Sutherland continuerà comunque a dare il suo contribuito alla saga

24 LegacyLa trama di 24 Legacy racconta del giovane protagonista Eric Carter che per salvarsi la vita e proteggere altri innocenti,  sarà costretto a chiedere l’aiuto del CTU, l’unità anti-terroristica americana. La sua corsa contro il tempo sarà mostrata nel formato che ha reso famosa la serie originale, raccontando in tempo reale le azioni dei protagonisti.

24 Legacy

Nel cast della serie tv Corey Hawkins (Eric Carter), Anna Diop (la moglie di Eric), Miranda Otto (l’ex direttrice del CTU) e Jimmy Smits (il senatore John Donovan).

- Pubblicità -