- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso il trailer di 24 Legacy, la nuova serie televisiva reboot dello show cult 24 che vedeva protagonisti Kiefer Sutherland.

 
 

[nggallery id=438]

24 Legacy racconterà di Eric Carter, un eroe di guerra che al rientro negli Stati Uniti dovrà fare i contini con il proprio passato. Per salvarsi la vita e proteggere altri innocenti, il giovane sarà costretto a chiedere l’aiuto del CTU, l’unità anti-terroristica americana. La sua corsa contro il tempo sarà mostrata nel formato che ha reso famosa la serie originale, raccontando in tempo reale le azioni dei protagonisti.

Nel cast di 24 Legacy Corey Hawkins (Eric Carter), Anna Diop (la moglie di Eric), Miranda Otto (l’ex direttrice del CTU) e Jimmy Smits (il senatore John Donovan).

24 Legacy

24 Legacy24 Legacy è basata sulla serie televisiva statunitense prodotta dal 2001 al 2010 per la rete televisiva Fox.

Composta da 192 episodi, trasmessi nell’arco di otto stagioni, la serie vede protagonista Jack Bauer, interpretato da Kiefer Sutherland, un agente dell’unità anti-terrorismo di Los Angeles. Caratteristica della serie è quella di narrare gli eventi in tempo reale: periodicamente, durante gli episodi, viene fatto uso della tecnica dello split screen per mostrare le azioni di più personaggi allo stesso tempo, assieme a un orologio digitale che segnala lo scandire del tempo.

- Pubblicità -