- Pubblicità -

Il canale americano Showtime ha diffuso promo e trama di I’m Dying Up Here 2×09, il nono episodio della seconda stagione di I’m Dying Up Here.

 
 

In I’m Dying Up Here 2×09 che si intitolerà “I’m Dying Up Here” la mancanza di miglioramento di Roy mette Goldie in una situazione difficile mentre Arnie è costretto ad abbandonare un concerto con Edgar. Nel frattempo la frustrazione di Bill con le build di Goldie mentre Ron raggiunge Maggie. Infine Nick aiuta Cassie nella sua ricerca di perdono mentre Adam e Ralph valutano le loro opzioni e Amanda potrebbe aver accidentalmente messo i bastoni tra le ruote dei piani di Goldie.

 

I’m Dying Up Here 2×09

I'm Dying Up Here 2x09I’m Dying Up Here  è la serie tv prodotta da Jim Carrey e vede tra i protagonisti Melissa Leo, Ari Graynor, Clark Duke, Michael Angarano, Andrew Santino, RJ Cyler, Erik Griffin e Stephen Guarino.

La storia ruota attorno a due comici nella Los Angeles degli anni settanta, che hanno come mentore “Goldie” (Leo), proprietaria di un club comico che domina l’ambiente con il pugno di ferro, pur allevando i suoi comici con amore. Graynor, Santino, Cyler, Griffin e Guarino interpreteranno dei comici del club. Angarano e Duke saranno i due giovani comici di Boston che si trasferiscono a Los Angeles sperando di sfondare.

Nel cast come guest star anche Alfred Molina, Sebastian Stan, Robert Foster, Jon Daly, Al Madrigal, Dylan Baker, Brianne Howey, Ginger Gonzaga e Cathy Moriarty.
- Pubblicità -