Dead To Me 2 stagione
- Pubblicità -

Dead To Me 2 (Amiche per la morte) è la seconda stagione della serie originale Netflix creata e prodotta da Liz Feldman. La prima stagione, composta da 10 episodi, è stata distribuita da Netflix il 3 maggio 2019, in tutti i paesi in cui è disponibile.

 
 

Dead To Me 2: quando esce e dove vederla in streaming

La seconda stagione di Dead To Me debutterà su Netflix a partire dall’08 Maggio 2020.

Dead To Me 2: la trama e il cast

La serie racconta la nascita di una grande amicizia tra Jen, una vedova, e Judy, una donna libera che nasconde un misterioso segreto. In Dead To Me 2 protagonisti sono Jen Harding, interpretata da Christina Applegate Judy Hale, interpretata da Linda Cardellini Christopher Doyle, interpretato da Max Jenkins Henry Harding, interpretato da Luke Roessler Steve Wood, interpretato da James Marsden Charlie Harding, interpretato da Sam McCarthy. Nei ruoli ricorrenti troviamo invece Abe Rifkin, interpretato da Ed Asner Ana Perez, interpretata da Diana Maria Riva Karen, interpretata da Suzy Nakamura.

Dead To Me 2: trailer ufficiale

Curiosità sulla serie tv

Il 5 aprile 2018, Netflix ha ordinato la serie, composta da dieci episodi. La serie è stata creata da Liz Feldman, che l’ha anche scritta e prodotta insieme a Will Ferrell, Adam McKay e Jessica Elbaum. Le società di produzione coinvolte nella serie sono costituite da Gloria Sanchez Productions e CBS Television Studios. Il 2 novembre 2018, è stato annunciato che Amy York Rubin avrebbe diretto il primo e il secondo episodio della serie.

- Pubblicità -