Dopo che Alison (Sasha Pieterse) è vittima di un misterioso incidente, le liars decidono che è giunto il momento di prendere seriamente in mano la cosa e contrattare le mosse del persecutore. Hanna (Ashley Benson) e Caleb (Tyler Blackburn) elaborano insieme un piano, Spencer (Troian Bellisario) e Emily (Shay Mitchell) continuano a seguire Mona (Janel Parrish) per capire se è coinvolta nell’omicidio di Charlotte, mentre Aria (Lucy Hale) e Ezra (Ian Harding) lavorano sul libro. Tutti insieme, però, devo far fronte alle persistenti minacce.
Si intitola Did You Miss Me? il diciannovesimo episodio della sesta stagione di Pretty Little Liars, la serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, ideata da Marlene King e basata sugli omonimi romanzi di Sara Shepard per il network ABC Family. Pretty Little Liars 6×19 ci introduce al gran finale grazie ad una puntata che è riuscita ugualmente a tenere con il fiato sospeso grazie ad alcune trovate veramente inaspettate. Per prima cosa è da notare il ritorno di Alison, che dopo essersi sposata con Elliott (Huw Collins), sembra effettivamente un’altra persona, anche se la sua caduta dalle scale rimarrà indubbiamente una delle “perle” dell’intera serie. Come rientra di diritto anche la scioccante confessione di Hanna, che ha fatto tremare non poche persone, Spencer in primis. Chi non le ha creduto per un breve ma intenso momento? Ora, però, tutta l’attenzione è rivolta alla resa dei conti finale, nella quale vedremo se il (brillante) piano di Hanna e Caleb potrebbe
funzionare. I due sembrano di nuovo vicini, scatenando la gelosia di Spencer, ma l’importanza di porre fine – nuovamente – alle persecuzioni è talmente alta da far passare in secondo piano tutto il resto. Eppure, ancora una volta, Pretty Little Liars riesce a catturare l’attenzione dello spettatore grazie a continui cambi di gioco e ad alimentare ulteriori sospetti, soprattutto con Jessica DiLaurentis. Sogno o realtà? I dati sono stati tratti, ora vediamo come andrà a finire.