- Pubblicità -

After Life 3 è la terza stagione della serie originale Netflix creata, diretta e prodotta da Ricky Gervais.

 
 

After Life 3: quando esce e dove vederla in streaming

La seconda stagione di After Life debutterà in anteprima su Netflix nella primavera del 2020.

After Life 3: la trama e il cast

La serie segue Tony, che dopo la morte della moglie, causata da un cancro, cade in depressione. Per far fronte a tutti i suoi pensieri suicidi decide di cambiare completamente atteggiamento, iniziando a fare e dire tutto ciò che vuole senza alcuna inibizione. Anche se per lui questo atteggiamento è una sorta di superpotere, la situazione diventa complicata, perché tutti intorno a lui provano a renderlo nuovamente una persona migliore.

Nel cast protagonisti sono Ricky Gervais nei panni di Tony Johnson, responsabile delle storie della Tambury Gazette , un giornale locale. Dopo la morte di sua moglie, è depresso e suicida. Tom Basden nel ruolo di Matt, cognato e capo di Tony, capo della Gazzetta Tambury. Tony Way nei panni di Lenny, fotografo della Tambury Gazette. Diane Morgan nel ruolo di Kath, l’impiegata pubblicitaria del giornale. Mandeep Dhillon nel ruolo di Sandy, giornalista appena assunto. Ashley Jensen nel ruolo di Emma, un’infermiera che lavora nella casa di cura del padre di Tony. David Bradley nel ruolo di Ray Johnson, il padre di Tony, che ha la demenza e vive in una casa di cura. Kerry Godliman nel ruolo di Lisa Johnson, la defunta moglie di Tony.

Paul Kaye come psichiatra di Tony. Tim Plester nel ruolo di Julian Kane, un tossicodipendente , che viene assunto da Matt per consegnare il giornale. Joe Wilkinson nel ruolo del postino Pat Tommy Finnegan nel ruolo di George, nipote di Tony. Thomas Bastable nel ruolo di Robbie, un compagno di classe di George. Penelope Wilton nel ruolo di Anne, una signora anziana e vedova, che Tony incontra al cimitero. David Earl nei panni di Brian, un accaparratore , che soprattutto vuole apparire sul giornale locale. Jo Hartley come June, la fidanzata di Lenny. Roisin Conaty nel ruolo di Dafne, alias “Roxy”, una prostituta Anti come Brandy, il cane di Tony e Lisa , il migliore amico di Tony e la ragione per continuare a vivere.

La prima stagione, composta da 6 episodi, è stata distribuita da Netflix l’8 marzo 2019, in tutti i paesi in cui è disponibile.

- Pubblicità -