- Pubblicità -

Agent of SHIELD 2Manca poco all’inizio di Agent of SHIELD 2, l’atteso secondo ciclo di episodi della serie di successo targata CBS e prodotta dalla Marvel. Ebbene in molti di chiedono quanto sarà presente l’ HYDRA soprattutto dopo gli eventi del finale di stagione passato. A parlarne sono gli interpreti  Clark GreggChloe Bennet ed Elizabeth Henstridge:

 
 

Gran parte dell’inizio della seconda stagione della serie Marvel ruoterà attorno a Coulson che cerca di ricostruire lo S.H.I.E.L.D., ma Clark Gregg ammette che c’è stata una grave violazione di fiducia per il suo personaggio da quando ha scoperto così tante persone che lavoravano a stretto contatto con lui per anni e in realtà erano il nemico.

Se Coulson ricostruirà lo S.H.I.E.L.D., sarà in un modo migliore come Nick Fury gli abbia chiesto di fare, così stavolta vuole farlo bene e scoprire di chi si possa fidare davvero.

Elizabeth Henstridge:

Stiamo cercando di guadagnare terreno contro l’HYDRA e non è facile, non abbiamo necessariamente tutte le risorse che avevamo prima perché non abbiamo la stessa infrastruttura che è stata distrutta.

Chloe Bennet

Sarà sicuramente una grande presenza. Vorrei non necessariamente dire HYDRA vs S.H.I.E.L.D., ma l’organizzazione avrà ancora una gran parte delle linee narrative dello show, non credo che sia necessariamente il problema principale ma ne fa parte di sicuro.

TUTTE LE FOTO: [nggallery id=1040]

Agent of SHIELD 2X01In Agents of SHIELD 2 tornerà la squadra di attori protagonista della prima stagione, con Clark Gregg a capo di un nuovo inizio per l’organizzazione incaricata di proteggere il mondo dalle minacce terrestri e aliene.

Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics.

La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe. In Italia è trasmessa dalla Fox.

- Pubblicità -