- Pubblicità -

E’ iniziata da poco Agents of SHIELD 2, l’attesissimo secondo ciclo di episodi della serie di successo firmata Marvel Studios e trasmessa dal network americano della ABC. Ebbene oggi vi sveliamo alcune anticipazioni sui prossimi episodi:

 
 

LEGGI ANCHE: Agents of SHIELD 2×01 recensione dell’episodio con Clark Gregg

In Agents of SHIELD 2 , quando verrà introdotto il personaggio di Adrianne PalickiMockingbird, verrà esplorato il potere della sessualità, che è certamente una parte fondamentale del lavoro da spia.

Il personaggio era già stato anticipato da Patton Oswald nel video che trovate a questo linkAdrianne Palicki era già entrata a far parte del mondo dei fumetti quando per un brevissimo pilot mai terminato è stata Wonder Woman (qui).

Mimo (Mockingbird), il cui vero nome è Barbara “Bobbi” Morse – Barton, è un personaggio dei fumetti creato da Gerry Conway e Barry Windsor-Smith, pubblicato dalla Marvel Comics. È apparsa la prima volta come Barbara Morse in Astonishing Tales n. 6 (1971).

Ha fatto parte dei Vendicatori della Costa Ovest ed è stata sposata con Clint Barton, alias Occhio di Falco.

Il personaggio sarà introdotto nell’episodio 5 di Agents of SHIELD 2. Con lei nel cast della serie ci saranno altre new entry tra cui il padre di Skye, interpretato da Kyle MacLachlan, e Lucy Lawless nei panni dell’agente Isabelle Hartly.

Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics.

- Pubblicità -