- Pubblicità -

Si intitolerà ShadowsAgents Of SHIELD 2×01, il primo episodio della seconda stagione di Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D firmata dai Marvel Studios.

 
 

LEGGI ANCHE: Agent of SHIELD 2: anticipazioni sull’HYDRA – LEGGI ANCHE: Agent of SHIELD 2: nuove foto di Peggy Carter e Hydra rivelate dalla Marvel

http://youtu.be/NV2-eHxs-ds

In Agents Of SHIELD 2×01, Coulson e il suo team sono adesso dei fuggitivi con delle risorse limitate, ma questo non li ferma dal mantenere il mondo un posto sano e salvo dalle minacce che si nascondono ovunque. Anche se con nuovi membri che si conoscono appena riuscirà la S.H.I.E.L.D. ad avere la fiducia degli altri?

LE foto del primo episodio:

[nggallery id=1040]

Agent of SHIELD 2X01In Agents of SHIELD 2 tornerà la squadra di attori protagonista della prima stagione, con Clark Gregg a capo di un nuovo inizio per l’organizzazione incaricata di proteggere il mondo dalle minacce terrestri e aliene.

Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics.

La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe. In Italia è trasmessa dalla Fox.

- Pubblicità -