Agents of SHIELD 4: video sul making of di Ghost Rider

-

La ABC e Marvel Studios hanno diffuso un nuovo video di Agents of SHIELD 4, making of di Ghost Rider. Il contributo mostra come viene creato il personaggio.

- Pubblicità -
 

[nggallery id=485]

Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

Marvel’s Agents of SHIELD, nota semplicemente come Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss WhedonJed Whedon  Maurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. La serie rappresenta il primo prodotto live action della Marvel Television ed è prodotto in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy; Jed Whedon, Tancharoen e Jeffrey Bell sono gli showrunner.

Agents of SHIELD 4 La prima stagione ha debuttato il 24 settembre 2013 ed è terminata il 13 maggio 2014; la seconda stagione è stata trasmessa dal 23 settembre 2014 al 12 maggio 2015; la terza stagione è stata trasmessa dal 29 settembre 2015 al 17 maggio 2016; il 3 marzo 2016 la serie venne rinnovata per una quarta stagione, che avrà inizio il 20 settembre 2016. Uno spin-off intitolato Marvel’s Most Wanted, incentrato sui personaggi di Bobbi Morse e Lance Hunter, ha ricevuto un ordine per un episodio pilota nell’agosto 2015, ma è stato abbandonato nel maggio 2016.

Agents of SHIELD 4  

Tornato in attività dopo gli eventi di New York, l’agente Phil Coulson assembla una squadra selezionata di agenti S.H.I.E.L.D. per investigare sui casi di origine soprannaturale. Indagando sul Progetto Centipede e sul suo misterioso leader, Il Chiaroveggente, la squadra scopre che a dirigerlo è l’HYDRA e si trova ad affrontare le conseguenze della caduta dello S.H.I.E.L.D.. Nella seconda stagione il neo direttore Coulson e i suoi uomini cercano di restaurare la fiducia del governo nei confronti dello S.H.I.E.L.D. mentre continuano a combattere l’HYDRA e scoprono l’esistenza degli Inumani, una razza di umani dotati di poteri speciali. Il loro compito è complicato dall’arrivo di una seconda fazione dello S.H.I.E.LD. contraria all’operato di Coulson e pronta a tutto per fermare la minaccia degli Inumani. Nella terza stagione Coulson e Daisy Johnson cominciano ad assemblare un gruppo segreto di Inumani, i Secret Warriors, per proteggere il mondo da nuove minacce, tra cui l’antico leader inumano dell’HYDRA, Hive.[5] Nella quarta stagione, in seguito agli Accordi di Sokovia, lo S.H.I.E.L.D. viene nuovamente legittimato dal governo e Coulson torna ad essere un agente sul campo occupandosi, assieme a Mack, di rintracciare nuovi individui potenziati, tra cui Robbie Reyes / Ghost Rider.

 

 

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -