All American 2
- Pubblicità -

Il network americano della The CW dopo il promo ha diffuso la trama di All American 2×09, il nono episodio della seconda stagione della serie All American.

 
 

In All American 2×09 che si intitolerà  “One of them Nights” Dillon (Jalyn Hall) è pazzo che Spencer (Daniel Ezra) non sia stato in giro, quindi Spencer cerca di farcelo, aiutandolo a vendere i biglietti per lo spettacolo di Coop (Bre-Z), ma si trovano invece confrontati dalla polizia. Altrove, Coop viene scossa di fronte a Tyrone (guest star Demetrius Shipp Jr.), ma fortunatamente sa che Preach (guest star Kareem J. Grimes) è nel suo angolo. Billy (Taye Diggs) cerca di costringere Jordan (Michael Evans Behling) e Olivia (Samantha Logan) a uscire con lui e fare ricordi, ma tutto non va secondo i piani, dando a Olivia un’idea sulla denuncia di ingiustizie. Nel frattempo, Layla (Great Onieogou) si lega a una nuova amica che capisce cosa sta passando, ma si rende conto che anche Spencer e Olivia sono lì per lei. Anche Cody Christian, Monet Mazur e Karimah Westbrook sono i protagonisti.

All American 2×09

All American 2 è la seconda stagione della  serie tv ideata da April Blair per il network americano The CW ed è ispirata dalla vita dell’ex giocatore di football americano Spencer Paysinger.

In All American 2 protagonisti sono Spencer James, interpretato da Daniel Ezra, Billy Baker, interpretato da Taye Diggs, Olivia Baker, interpretata da Samantha Logan, Tiana “Coop” Cooper, interpretata da Bre-Z, Leila Faisal, interpretata da Greta Onieogou, Laura Fine-Baker, interpretata da Monet Mazur, Jordan Baker, interpretato da Michael Evans Behling, Asher, interpretato da Cody Christian, Grace James, interpretata da Karimah Westbrook e Dillon James, interpretato da Jalyn Hall.

In All American quando un giocatore di football delle scuole superiori della South L.A. viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High, le vittorie, le perdite e le lotte di due famiglie di mondi molto diversi, iniziano a scontrarsi.

- Pubblicità -