All American 4
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso il promo e la trama di All American 4×10, il decimo episodio dell’attesa quarta stagione di All American.

 
 

In All American 4×10 che si intitolerà “6 ‘N the Mornin” Con la fine dell’estate e l’inizio della loro carriera nel football universitario, Spencer (Daniel Ezra) cerca di adattarsi a qualcosa di più del suo brutale programma di allenamento. Olivia (Samantha Logan) è entusiasta del suo nuovo lavoro, ma non è quello che si aspettava. Patience (Chelsea Tavares) chiede aiuto a Layla (Greta Onieogou) con Coop (Bre-Z) per motivarla, ma il loro piano non va come previsto. Asher (Cody Christian) incontra qualcuno del suo passato e scopre cosa è successo davvero. Nel frattempo, Grace (Karimah Westbrook) si unisce al comitato di ricerca di un nuovo preside e ha in mente qualcuno per il lavoro. Christine Swanson ha diretto l’episodio scritto da John A. Norris (410).

All American 4×10

All American 4 è la quarta stagione della serie tv All American creata da April Blair e trasmessa sull’emittente televisiva americana The CW.

La serie racconta di quando un giocatore di football delle scuole superiori della South L.A. viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High, le vittorie, le perdite e le lotte di due famiglie di mondi molto diversi, iniziano a scontrarsi.

In All American 4 protagonisti sono Daniel Ezra nel ruolo di Spencer James, basato su Spencer Paysinger. Bre-Z nel ruolo di Tamia “Coop” Cooper, amica lesbica di Spencer di Crenshaw High. Greta Onieogou nel ruolo di Layla Keating, una studentessa del Beverly High che mostra anche interesse per Spencer. Samantha Logan nel ruolo di Olivia Baker, la figlia di Billy che sviluppa un interesse per Spencer. Michael Evans Behling nei panni di Jordan Baker, figlio di Billy, fratello gemello di Olivia e quarterback di Beverly High. Cody Christian nel ruolo di Asher Adams, ampio destinatario della squadra di football americano Beverly High e fidanzato di Layla. Karimah Westbrook nel ruolo di Grace James, la madre di Spencer che conosceva segretamente Billy molto tempo fa e aveva una notte con lui. Monet Mazur nel ruolo di Laura Fine-Baker, la moglie di Billy che è avvocato e anche la madre di Olivia e Jordan. Taye Diggs nel ruolo di Billy Baker, l’allenatore della squadra di football americano di Beverly Hills High che recluta Spencer. Jalyn Hall nel ruolo di Dillon James, fratello minore di Spencer.

- Pubblicità -