- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso il promo ufficiale di APB 1×10, il decimo inedito episodio della prima stagione di APB.

 
 

In APB 1×10 che si intitolerà  quando uno stupratore seriale è a piede libero, gli ordini del capitano Conrad a Gideon Murphy sono quelli di trovare il colpevole prima che ci siano altre vittime. Tuttavia, dopo la nuova tecnologia di Gedeone non riesce a rivelarsi utile per il caso, la squadra è costretta a rivolgersi a un alleato inaspettato per aiuto.

Nel frattempo, Ada lotta con una parte minacciosa del suo passato e le preoccupazioni che il suo ritorno possa essere dannoso crescono sempre di più.

[nggallery id=571]

APB è la prima stagione della nuova serie tv crime targata FOX con protagonista Justin Kirk, già visto in Tyrant e Wayward Pines, nel ruolo di protagonista.

APB 1×10

APB 1x10APB basato su un articolo del New York Times, il poliziesco si concentra sul ricco ed enigmatico magnate delle tecnologie Gideon Reeves (Justin Kirk). In seguito all’omicidio di una persona cara, Reeves stringe un accordo con l’amministrazione di una città in bancarotta per costituire una propria forza di polizia – la migliore, più tempestiva e intelligente che si sia mai vista. Con le tecnologie più avanzate e nuove idee, l’uomo è determinato a rivoluzione il modo in cui i poliziotti combattono il crimine.

 

- Pubblicità -