Apple TV+ annuncia una nuova serie comica con Noel Fielding

Apple TV+

Apple ha annunciato oggi la produzione di una nuova serie comedy-adventure con protagonista Noel Fielding (“The Mighty Boosh”, “The Great British Bake Off”) che vestirà i panni di Dick Turpin, il leggendario bandito britannico.

 

In questa irriverente rivisitazione, Dick è il più famoso – anche se meno probabile – dei rapinatori, il cui successo è definito principalmente dal suo fascino, dalla sua spettacolarità e dai suoi bei capelli. Insieme alla sua banda di adorabili ladri, Dick cavalca gli alti e bassi della celebrità e fa il possibile per sfuggire alle grinfie del generale acchiappa-ladri.

Prodotta per Apple TV+ da Big Talk Productions, parte di ITV Studios, la serie sarà diretta da Ben Palmer (“Finalmente maggiorenni – The Inbetweeners Movie”, “Breeders”) scritta e creata da Claire Downes, Stuart Lane, Ian Jarvis (“The Outlaws, “The Job Lot”) con Noel Fielding e Jeremy Dyson (“League Of Gentlemen”) come Script Consultant. I produttori esecutivi sono Kenton Allen, Noel Fielding, Victoria Grew, Matthew Justice e Ben Palmer.

La nuova serie si unirà alla rosa in espansione di commedie acclamate dalla critica su Apple TV+, tra cui la serie comica di successo e vincitrice di un Emmy “Ted Lasso”, così come “Slow Horses”, “Mythic Quest“, “The Afterparty”, “Schmigadoon!”, la serie vincitrice dell’AFI Award, “Dickinson”, “Mythic Quest”, la serie nominata agli Emmy “Central Park” e “Trying”.

- Pubblicità -