Better Things 5 stagione
- Pubblicità -

Better Things 5 è la quinta stagione della serie di successo creata da Pamela Adlon e Louis C.K. per FX. La serie è stata rinnovata per una quinta e ultima stagione.

 
 

Better Things 5: quando esce e dove vederla in streaming

Better Things 5 uscirà negli USA su FX il 28 febbraio  2022.

Better Things 5: trama e cast

La serie tv racconta di Sam Fox, un’attrice che lavora con tre figlie (una maggiore arrabbiata, una metà focosa e una più giovane innamorata), vari uomini di mezza età nella sua vita e una mamma sempre più confusa che vive nella porta accanto.

Nella quarta stagione Sam porta Duke e la sua amica in un Los Angeles Dodgerspartita, godendosi i fuochi d’artificio ma non essendo troppo felice che una visita presidenziale abbia bloccato il traffico in tutto lo stadio. Con l’aiuto di un’amichevole guardia di sicurezza messicana e poi di un autista di ride-sharing le cui due regole sono “devi sorridere e devi cantare”, il viaggio di ritorno a casa diventa un vero spasso, anche se Duke rimane incerto su cosa sia successo quando ha una bella chiacchierata con una donna carina e anziana che sembra svanire.

In Better Things 5 protagonisti sono Pamela Adlon nei panni di Sam Fox, una madre single e attrice lavoratrice che cresce tre figlie a Los Angeles. Mikey Madison nei panni di Max Fox, la figlia maggiore volatile e arrabbiata ma essenzialmente decente di Sam.  Hannah Alligood nei panni di Frankie Fox, la figlia di mezzo androgina e volitiva di Sam. Olivia Edward nei panni di Duke Fox, l’adorabile e dolce figlia minore di Sam. Celia Imrie nei panni di Phyllis “Phil” Darby, la madre britannica di Sam con alcuni problemi fisici e mentali incombenti.

https://www.youtube.com/watch?v=U6CMNuEe3Ag

Gli episodi di Better Things 5

  • In Better Things 5×01 che si intitolerà “F*ck Anatoly’s Mom” Sam impara alcune cose sulla sua famiglia. Scritto da Pamela Adlon; regia di Pamela Adlon.
  • In Better Things 5×02 che si intitolerà “Rip Taylor’s Cell Phone” Sam fa una scelta. Scritto da TBD; regia di Pamela Adlon.
  • In Better Things 5×03 che si intitolerà “Oh, I’m Not Gonna Tell Her” Sam volontari. Scritto da TBD; regia di Pamela Adlon.
  • In Better Things 5×04 che si intitolerà
  • In Better Things 5×05 che si intitolerà
  • In Better Things 5×06 che si intitolerà
  • In Better Things 5×07 che si intitolerà
- Pubblicità -