BH90210
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha rivelato un teaser “”Let’s Do This For Real”” di BH90210, l’attesissimo revival di BH90210.

 
 

BH90210, l’attesissima nuova serie di sei episodi, debutterà in anteprima mercoledì 7 agosto su FOX.

BH90210

Sei episodi della serie evento “Beverly Hills, 90210 che vedrà il ritorno dei protagonisti Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling.

Nella serie evento BH90210 dopo essersi separati in modo diverso da quando la serie originale è finita 19 anni fa, Jason, Shannen, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si riuniscono quando uno di loro suggerisce che è ora di far ripartire “Beverly Hills, 90210”. Ma farlo funzionare potrebbe creare un sapone ancora più delizioso rispetto al riavvio stesso. Cosa succederà quando i primi amori, i vecchi legami, gli amici e i frenetici torneranno insieme, come questo cast iconico – che il mondo intero ha visto crescere insieme – tenta di continuare da dove avevano lasciato?

BH90210 sarà prodotto da CBS Television Studios e FOX Entertainment. Patrick Sean Smith, Chris Alberghini e Mike Chessler sono produttori esecutivi insieme a Gabrielle Carteris, Shannen Doherty, Jennie Garth, Brian Austin Green, Jason Priestley, Tori Spelling e Ian Ziering. La serie è stata scritta da Alberghini, Chessler, Spelling e Garth. Smith, Alberghini e Chessler sono scrittori della serie, con Smith che serve come showrunner della serie.

- Pubblicità -