Black Lightning 2 stagione
- Pubblicità -

Il network americano della The CW ha diffuso la trama di Black Lightning 2×01, il primo episodio della seconda stagione di Black Lightning.

 
 

In Black Lightning 2×01 che si intitolerà  “The Book of Consequences: Chapter One” Jefferson Pierce (Cress Williams) e la sua famiglia potrebbero essere sopravvissuti all’attacco di Tobias (Marvin Jones III), ma non sono ancora fuori dai guai. Preoccupato per la sicurezza degli studenti di Garfield, il consiglio di amministrazione prende in considerazione una mozione per chiudere la scuola, costringendo Jefferson a recarsi a Napier Frank (guest star Robert Townsend) per influenzare il voto. Nel frattempo Jennifer (China Anne McClain) lotta con i suoi poteri e le sue azioni hanno ripercussioni impreviste. In fine, Anissa (Nafessa Williams) trova un nuovo modo di restituire a Freeland mentre Lynn (Christine Adams) continua la sua ricerca con grande sgomento di Agent Odell (guest star Bill Duke). 

Nel cast dell’episodio anche Damon Gupton e James Remar sono i protagonisti. “The Book of Consequences: Chapter One”  è stato diretto e scritto da Salim Akil (# 201). 

Black Lightning 2×01

Black Lightning 2 è la seconda stagione della serie di supereroi sviluppata da Salim Akil, basandosi sul personaggio DC Comics Fulmine Nero e trasmessa dal network americano The CW.

Black Lightning 2x01Nel cast di Black Lightning 2 torneranno i personaggi Jefferson Pierce/Black Lightning (stagione 1-in corso), interpretato da Cress Williams, Jennifer Pierce/Lightning (stagione 1- in corso), interpretata da China Anne McClain, Anissa Pierce/Thunder (stagione 1-in corso), interpretata da Nafessa Williams, Lynn Pierce (stagione 1-in corso), interpretata da Christine Adams, Tobias Whale (stagione 1-in corso), interpretato da Marvin “Kondron” Jones III, Bill Henderson (stagione 1-in corso), interpretato da Damon Gupton, Peter Gambi (satgione 1-in corso), interpretata da James Remar e Khalil Payne/Painkiller (stagione 2-in corso, ricorrente stagione 1), interpretato da Jordan Calloway. Personaggi ricorrenti sono Kiesha Henderson (stagione 1-in corso), interpretata da Kyanna Simone Simpson, Kara Fowdy (stagione 1-in corso), interpretata da Skye Marshall, Synoide (stagione 1-in corso), interpretata da Charlbi Dean, Evelyn Stillwater-Ferguson/Lady Eve (stagione 1), interpretata da Jill Scott, Tori Whale (stagione 1), interpretata da Edwina Findley e Latavius “Lala” Johnson/Tatoo Man (stagione 1).

Nella serie Jefferson Pierce in passato ha usato i suoi superpoteri per proteggere Freeland, ma ha abbandonato l’attività di protettore per salvaguardare la sua salute e per dedicarsi alla propria famiglia e lavorare nel liceo locale in qualità di preside. Tuttavia, l’arrivo di The Hundred, una nuova gang criminale nella città, e il fatto che la figlia voglia farsi giustizia da sola, perché le autorità non hanno più il controllo della situazione lo costringono a riprendere i panni di Fulmine Nero.

- Pubblicità -