- Pubblicità -

IndieWire diffonde le prime immagini da Black Mirror 3, il terzo ciclo di episodi della serie antologica britannica salvato da Netflix. Come per le stagioni precedenti, anche questa terza sarà caratterizzata da tre episodio che raccontano con taglio cinico e spietato le contraddizioni, le brutture e l’atrofizzazione della scoietà umana di fronte alle nuove tecnologie. Uno degli episodi della serie sarà diretto da Joe Wright e vedrà protagoniste Bryce Dallas Howard e Alice Eve. Nelle immagini anche Gugu Mbatha-Raw:

 
 

[nggallery id=480]

Black Mirror è una serie televisiva britannica, ideata e prodotta da Charlie Brooker per Endemol, o meglio una serie antologica, in quanto scenari e personaggi sono diversi per ogni episodio. La fiction muove grandi critiche alle nuove tecnologie e il titolo si riferisce al freddo schermo nero di ogni televisore, monitor o smartphone.

Il filo conduttore di ogni episodio è l’incedere e il progredire delle nuove tecnologie, l’assuefazione da essa ed i suoi effetti collaterali. Vengono immaginate e ricreate diverse situazioni del mondo moderno in cui una nuova invenzione tecnologica o un’idea paradossale ha in qualche modo destabilizzato la società e i sentimenti umani.Black Mirror 3 4

- Pubblicità -