- Pubblicità -

Manca ancora molto al debutto di Blindspot 2, e oggi vi per ingannare l’attesa vi sveliamo le prime anticipazioni sui primi due episodi.

 
 

SPOILER DA Blindspot 2

Ebbene nel primo episodio di Blindspot 2 Jane è a caccia di Shepherd. Scopriremo  un po’ di più sulla sua formazione. Jane è stata sparata da Cade e sarà ferita nel primo episodio.

Nel secondo episodio invece il team sta indagando su un agente della DEA corrotto – Jane tornerà a lavorare con la squadra ancora una volta. Ne corso dell’episodio apprenderemo altri dettagli del passato di Jane.

Nel frattempo Reade sta lavorando sulla costruzione di un caso contro Jones. Il caso sta per diventare ancora più personale di quello che originariamente pensavamo, quando si scopre che potrebbe essere stato lui stesso uno delle vittime Jones!

Il primo episodio di Blindspot 2 andrà in onda Mercoledì 14 Settembre 2016. 

[nggallery id=322]

Blindspot 2Blindspot è una serie televisiva statunitense creata da Martin Gero e Greg Berlanti, con protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton.

Blindspot è trasmessa sulla NBC dal 21 settembre 2015. Il 9 novembre 2015 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

Blindspot 2

Una donna si risveglia a Times Square completamente nuda e ricoperta di misteriosi tatuaggi, senza ricordare nulla della propria identità. Tra gli intricati tatuaggi che ricoprono il suo corpo vi è il nome dell’agente dell’FBI Kurt Weller. Weller e la sua squadra iniziano ad indagare per decifrare i numerosi tatuaggi per risalire all’identità della donna e risolvere i misteri a lei legati.

 

- Pubblicità -