Blindspot 2: Archie Punjabi nel cast!

Continua il casting di Blindspot 2, l’annunciato secondo ciclo di episodi della serie televisiva trasmessa dal network americano della CBS. Ebbene oggi TvLine annuncia che Archie Punjabi è entrato a far parte del cast dello show.

L’attrice ha firmato per un ruolo di rilievo e ricorrente e interpreterà il capo di una divisione segreta della NSA che ha monitorato fino ad ora il caso di Jane Doe da lontano.

il primo episodio di Blindspot 2 andrà in onda Mercoledì 14 Settembre 2016. 

[nggallery id=322]

Blindspot 2Blindspot è una serie televisiva statunitense creata da Martin Gero e Greg Berlanti, con protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton.

Blindspot è trasmessa sulla NBC dal 21 settembre 2015. Il 9 novembre 2015 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

Blindspot 2

Una donna si risveglia a Times Square completamente nuda e ricoperta di misteriosi tatuaggi, senza ricordare nulla della propria identità. Tra gli intricati tatuaggi che ricoprono il suo corpo vi è il nome dell’agente dell’FBI Kurt Weller. Weller e la sua squadra iniziano ad indagare per decifrare i numerosi tatuaggi per risalire all’identità della donna e risolvere i misteri a lei legati.

Di Redazione

La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.