Blue Bloods 12 stagione
- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso clip e trama di Blue Bloods 12×20, il tredicesimo episodio dell’annunciata dodicesima stagione di Blue Bloods.

 
 

In Blue Bloods 12×20 che si intitolerà “Silver Linings” Danny e Jamie uniscono le forze con il nipote, Joe Hill (Will Hochman), quando la ricerca di Jamie e Joe di un’adolescente trafficata senza documenti converge con le indagini di Danny e Baez sull’omicidio di una donna sotto protezione dei testimoni. Inoltre, Frank ed Erin si scontrano quando Frank chiama l’ufficio del procuratore distrettuale per aver istituito una nuova regola che classifica la rapina a mano armata come un reato minore, un mandato che ha conseguenze immediate per Eddie e il suo partner, nel finale della dodicesima stagione di BLUE BLOODS, che andrà in onda negli USA venerdì 6 maggio sulla CBS.

In Blue Bloods 12×20 protagonisti sono Tom Selleck (Frank Reagan) Donnie Wahlberg (Danny Reagan) Bridget Moynahan (Erin Reagan) Will Estes (Jamie Reagan) Len Cariou (Henry Reagan) Marisa Ramirez (Det. Maria Baez) Vanessa Ray (Ufficiale Eddie Janko). Guest star di Blue Bloods 12×20 sono Greta Quispe (Margo Ruiz) Annelise Cepero (Elena Marquez) Julio Cesar Ruiz ( Carlos Sanchez) David Kallaway (Newiler) Kyndra Sanchez (Soli) Christine Jones (ADA Latayna Thomas) Tony Crane (Detective Giorgio) Maggie Shirk (Dottore) Dash Kennedy Williams (Detective FI) Mike Funk (John) Kimberly Stern (Proprietario del negozio) Kendra Holloway (Infermiera) Candy Santana (Pysch Nurse) Ratnesh Dubey (Store Manager) Emma Diner (Adolescente ) Impiegato) Liz Ramos (Barbara) Gameela Wright (Reporter Helen) Pat Kiernan (News Anchor) Kyle W. Brown (Uniform #1) Joanne Lamstein (Uniform #2).

Blue Bloods 12×20

Blue Bloods 12 è la dodicesima stagione della serie tv stata creata da Robin Green e Mitchell Burgess, e segue le vicende della famiglia Reagan, da generazioni legata al New York City Police Department.

La trama: New York. Gli uomini della famiglia Reagan da generazioni lavorano come poliziotti presso il New York City Police Department. Frank Reagan è il capo del dipartimento, ruolo che precedentemente era stato ricoperto anche da suo padre Henry. Assieme a loro ci sono i tre figli di Frank: Danny è un detective, Erin un’assistente procuratore, e Jamie una recluta. Un quarto figlio, Joe, anch’egli poliziotto, è rimasto ucciso in servizio in passato, e tutta la famiglia ne porta ancora dentro il dolore per la perdita. La famiglia Reagan è molto unita: in ogni episodio è presente una scena in cui tutti i Reagan si riuniscono a pranzare insieme con le rispettive famiglie, spesso parlando dei loro casi.

Tra gli altri personaggi, Kelly è una giornalista fidanzata con Frank che cerca sempre di pubblicare le storie prima di quando Frank voglia che lo sappia il pubblico. Il detective Jackie Curatola è la compagna di servizio di Danny. Linda è la moglie di Danny e madre dei loro due figli. Jamie è stato fidanzato con Sydney, sua compagna di studi ad Harvard che ha però interrotto il fidanzamento quando Jamie è diventato poliziotto. Il capo e compagno di servizio di Jamie è il sergente Anthony Renzulli, che è duro ma leale con Jamie e pensa che abbia il potenziale per diventare un bravo poliziotto.

- Pubblicità -