Boris 4: la nuova serie Star Original in arrivo su Disney+

-

Boris 4 o meglio Boris è la nuova serie Star Original scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, la serie cult comedy, tutta italiana, che dopo tre stagioni e un film, torna sugli schermi per raccontare ancora una volta, con un linguaggio fuori dagli schemi. La serie comedy arriverà con 6 episodi di 30 minuti.

Boris 4 o meglio Boris: quando esce e dove vederla in streaming

- Pubblicità -
 

La nuova stagione di Boris arriverà nel 2021 su Star, canale per adulti di Disney+.

Boris 4 o meglio Boris: trama e cast

Boris racconta il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani. Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata “Gli occhi del cuore”, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti?

Nel cast di Boris 4 ritorneranno Alessandro (stagioni 1-3), interpretato da Alessandro Tiberi. Renato “René” Ferretti (stagioni 1-3), interpretato da Francesco Pannofino. Arianna Dell’Arti (stagioni 1-3), interpretata da Caterina Guzzanti. Stanis La Rochelle (stagioni 1-3), interpretato da Pietro Sermonti. Corinna Negri (stagione 1, guest 2-3), interpretata da Carolina Crescentini. Itala (stagioni 1-3), interpretata da Roberta Fiorentini. Gloria Spalloni (stagioni 1-2, guest 3), interpretata da Ilaria Stivali. Duccio Patanè (stagioni 1-3), interpretato da Ninni Bruschetta. Augusto Biascica (stagioni 1-3), interpretato da Paolo Calabresi. Diego Lopez (stagioni 1-3), interpretato da Antonio Catania. Sergio Vannucci (stagioni 1-3), interpretato da Alberto Di Stasio. Lorenzo (stagioni 1-3), interpretato da Carlo Luca De Ruggieri. Alfredo (stagioni 1-3), interpretato da Luca Amorosino. Gli sceneggiatori (stagioni 1-3), interpretati da Valerio Aprea, Massimo De Lorenzo e Andrea Sartoretti. Cristina Avola Burkstaller (stagione 2, guest 3), interpretata da Eugenia Costantini. Karin (stagione 2, guest 3), interpretata da Karin Proia. Fabiana Hassler (stagione 3), interpretata da Angelica Leo.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -