Boris 4
- Pubblicità -

Boris 4 o meglio Boris è la nuova serie Star Original scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, la serie cult comedy, tutta italiana, che dopo tre stagioni e un film, torna sugli schermi per raccontare ancora una volta, con un linguaggio fuori dagli schemi. La serie comedy arriverà con 6 episodi di 30 minuti.

 
 

Boris 4 o meglio Boris: quando esce e dove vederla in streaming

La nuova stagione di Boris arriverà nel 2021 su Star, canale per adulti di Disney+.

Boris 4 o meglio Boris: trama e cast

Boris. Sono passati più di dieci anni e tutto è cambiato. La morente tv generalista – con i suoi medici buoni e le paternali contro la droga – è ancora più morente e perfino René e i suoi amici ora lavorano per una Piattaforma globale. La serie che René deve girare stavolta è Vita di Gesù, da un’idea di Stanis La Rochelle. Che non solo vestirà i panni del protagonista, notoriamente morto a 33 anni quando lui ne ha 50, ma anche quelli di produttore, con la sua SNIP (So Not Italian Production). Stanis l’ha fondata con Corinna, che da qualche anno è anche sua moglie. La scrittura di Vita di Gesù è stata affidata ai soliti tre sceneggiatori. Coproduttore e organizzatore è Lopez, che, in pensione dalla Rete, si è reinventato produttore con la sua QQQ (Qualità, Qualità, Qualità).  L’occasione da non lasciarsi sfuggire è che la Piattaforma europea più importante sta seriamente prendendo in considerazione il progetto ma, prima del via libera definitivo, serve l’approvazione delle sceneggiature (il “lock”) da parte dell’Algoritmo. Tutto sembra procedere bene ma cosa comporterà lavorare sotto questo nuovo padrone? René saprà approfittare della nuova occasione per girare una serie finalmente di qualità, ma soprattutto i nostri sapranno adattarsi al mondo che è cambiato così rapidamente?

Nel cast di Boris 4 ritorneranno Alessandro (stagioni 1-3), interpretato da Alessandro Tiberi. Renato “René” Ferretti (stagioni 1-3), interpretato da Francesco Pannofino. Arianna Dell’Arti (stagioni 1-3), interpretata da Caterina Guzzanti. Stanis La Rochelle (stagioni 1-3), interpretato da Pietro Sermonti. Corinna Negri (stagione 1, guest 2-3), interpretata da Carolina Crescentini. Itala (stagioni 1-3), interpretata da Roberta Fiorentini. Gloria Spalloni (stagioni 1-2, guest 3), interpretata da Ilaria Stivali. Duccio Patanè (stagioni 1-3), interpretato da Ninni Bruschetta. Augusto Biascica (stagioni 1-3), interpretato da Paolo Calabresi. Diego Lopez (stagioni 1-3), interpretato da Antonio Catania. Sergio Vannucci (stagioni 1-3), interpretato da Alberto Di Stasio. Lorenzo (stagioni 1-3), interpretato da Carlo Luca De Ruggieri. Alfredo (stagioni 1-3), interpretato da Luca Amorosino. Gli sceneggiatori (stagioni 1-3), interpretati da Valerio Aprea, Massimo De Lorenzo e Andrea Sartoretti. Cristina Avola Burkstaller (stagione 2, guest 3), interpretata da Eugenia Costantini. Karin (stagione 2, guest 3), interpretata da Karin Proia. Fabiana Hassler (stagione 3), interpretata da Angelica Leo.

- Pubblicità -