Si intitolerà Playing Politics: Living Life in the Shadow of the Budget Showdown – A CritiqueBrainDead 1×02, il secondo episodio della nuova serie televisiva dai creatori di The Good Wife

In BrainDead 1×02 Laurel continua a indagare sulla morte dello stimato Dott Daudier, mentre gli insetti infettano più cittadini di Washington, DC Rochelle Daudier (Nikki M. James), la figlia del medico defunto e Gustav Triplette (Johnny Ray Gill), un genio eccentrico, entrambi incontrano gli insetti ognuno per conto suo e cominciano a mettere in discussione esattamente ciò che sta accadendo.

[nggallery id=404]

BrainDead 1x02Braindead, tredici episodi di una serie tv creata da Robert e Michelle King, creatori di The Good Wife.

La politica c’entra ancora una volta: lo show sarà infatti ambientato alla Casa Bianca, dove ha appena iniziato a lavorare la protagonista, un giovane membro dello staff. Si accorgerà, però, che il Governo ha smesso di lavorare: degli alieni, appena arrivati sulla Terra, hanno iniziato a mangiare il cervello dei membri del Congresso.

Una trama che ricorda un comic-book e che porta i King, che produrranno con la loro casa di produzione King Size Prods, la Scott Free Productions ed i Cbs Tv Studios, gli stessi dietro The Good Wife, a rendere la politica in tv in chiave diversa ed apocalittica.