- Pubblicità -

Mentre lo spin-off è attualmente in onda, Breaking Bad, la serie cult con protagonista Bryan Cranston ritorna sui giornali del mondo con una notizia sensazionale.

 
 

Infatti, arriva da Variety la notizie che il creatore dello show televisivo Vince Gilligan sta lavorando con la divisione PlayStation di Sony per lo sviluppo di una versione in realtà virtuale di un prodotto sulla base della serie tv di successo.

La genesi del progetto, che al momento ha pochi dettagli concreti su cui discutere, è partito quando Sony Interactive Entertainment ha portato diversi show runner di show televisivi di proprietà di Sony Pictures Television  al campus della divisione per mostrare loro la capacità del VR della società, e mentre autori del calibro di Ron Moore e David Shore erano lì, Gilligan, in particolare, ha dichiarato che era molto interessato a lavorare con la nuova tecnologia.

Che dire non resta che aspettare ulteriori notizie in merito e magari qualche primo dettaglio. 

Breaking Bad – Reazioni collaterali (Breaking Bad) è una serie televisiva statunitense ideata da Vince Gilligan e trasmessa dall’emittente via cavo statunitense AMC dal 20 gennaio 2008 al 29 settembre 2013.

La serie ha ricevuto eccellenti recensioni da parte della critica, principalmente per la sceneggiatura, la regia e le interpretazioni degli attori principali. Nel 2013 il Writers Guild of America ha nominato Breaking Bad la tredicesima serie meglio scritta di tutti i tempi. Sempre lo stesso anno, Guinness World Records l’ha nominata la serie con la più alta valutazione di tutti i tempi, citando la quinta stagione con il punteggio di 99/100 secondo Metacritic.[2] Ha vinto anche numerosi premi, tra cui sedici Emmy Award, otto Satellite Award, dodici Saturn Award, sei WGA Award, cinque TCA Award, due Golden Globe, tre Screen Actors Guild Award, un PGA Award, due DGA Award e sei Critics’ Choice Television Award.

In Italia è andata in onda in prima visione sul canale satellitare AXN dal 15 novembre 2008 al 9 novembre 2013 e dal 2010 in chiaro su Rai 4.

- Pubblicità -