Ciao Jack! Che spettacolo la gentilezza, in arrivo la seconda stagione su APPLE TV+

Ciao Jack! Che spettacolo la gentilezza

Apple TV+ ha rilasciato oggi il trailer della seconda stagione dell’amata serie Ciao Jack! Che spettacolo la gentilezza, in uscita il 7 ottobre. Jack è uno dei residenti più premurosi e attenti di Clover Grove e accoglie sempre tutti con gentilezza e umorismo. La sua capacità di diffondere inclusione, creatività e immaginazione ispira tutti in città a fare lo stesso. Una nuova stagione di gentilezza è pronta a portare altri incredibili cambiamenti; “Ciao, Jack! Che spettacolo la gentilezza” è co-creato e prodotto da Jack McBrayer (“30 Rock”, “Phineas e Ferb”, “Ralph Spaccatutto”) e Angela C. Santomero (“Blue’s Clues & You!”, “Daniel Tige”).

 

La seconda stagione porta a Clover Grove tante e rinomate guest star, tra cui Tony Hale (“La misteriosa accademia dei giovani geni”), Gillian Jacobs (“Community”), Joe Lo Truglio (“Brooklyn Nine-Nine”), Stephanie Beatriz (“Brooklyn Nine-Nine”), D’Arcy Carden (“Ragazze vincenti – La serie”), Kristen Schaal (“What We Do In The Shadows”), Beth Dover (“Orange Is the New Black”), Kumail Nanjiani (“The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no”), Emily V. Gordon (“Little America”) e la musica del gruppo rock americano OK Go.

La serie è prodotta da 9 Story Media Group, vincitore di un Emmy (“Il mondo di Karma”, “Blue’s Clues & You!”), l’animazione è del suo studio nominato agli Oscar® Brown Bag Films (“Daniel Tiger’s Neighborhood”, “Dott.ssa Peluche, “Vampirina”). Jax Media produce la serie; Wendy Harris e Vince Commisso di 9 Story Media Group, Tony Hernandez e John Skidmore di Jax Media sono i produttori esecutivi, insieme allo showrunner e candidato agli Emmy Guy Toubes. Il dottor Junlei Li, docente senior di Saul Zaentz in educazione della prima infanzia presso la Harvard Graduate School of Education, è l’esperto di gentilezza e legami umani della serie attraverso l’iniziativa Changemakers di Apple TV+.

La pluripremiata gamma di film e serie originali per bambini e famiglie su Apple TV+ include la serie innovativa “Supersorda”, l’acclamata “Ambra Chiaro” creata da Bonnie Hunt, insieme alle selezioni Common Sense Media “Un passo alla volta”, “Anatra & Oca”, “Le ragazze del Surfside” e “La vita secondo Ella”. La vastissima offerta di titoli adatti per tutte le età comprende anche “Fraggle Rock: ritorno alla grotta” e “Professione spia” della Jim Henson Company, la serie vincitrice del Peabody Award “Acquasilente”, le serie vincitrici del Daytime Emmy Award “Lo scrittore fantasma” e “Helpsters” di Sesame Workshop, il film d’animazione candidato all’Oscar “Wolfwalkers – il popolo dei lupi”, le nuove serie e gli speciali di Peanuts e WildBrain, tra cui “Le avventure di Snoopy”, nonché “Noi siamo qui: dritte per vivere sul pianeta Terra”, l’evento televisivo vincitore del Daytime Emmy Award basato sul libro best-seller del New York Times e TIME Best Book of the Year di Oliver Jeffers. Apple TV+ continua a offrire ai giovani spettatori, alle famiglie  e a chi si prende cura di loro opzioni di prim’ordine, tra cui l’imminente serie “Jane”, una nuova serie mission-driven di J.J. Johnson, Sinking Ship Entertainment e del Jane Goodall Institute.

- Pubblicità -