Daredevil 3
- Pubblicità -

Come molto di voi sapranno Netflix e Marvel Studios hanno già annunciato Daredevil 3, l’attesissimo terzo ciclo di episodi della serie televisiva con protagonista  Charlie Cox nei panni di Matt Murdock. Ebbene lo show è stato il primo della serie Netflix ed è stato anche quello che più di tutti ha lanciato nuovi personaggio. Infatti ricordiamo The Kingpin, Elektra, The Hand e non ultimo The Punisher. 

 
 

Per Daredevil 3 l’interrogativo che molti si pongono è, quale sarà il nuovo personaggio che vedremo al fianco o contro Matt Murdock. Oggi proprio l’attore protagonista dello show anticipa i suoi desiderio per la prossima stagione:

“Non è un segreto, l’ho detto prima e mi mettono in difficoltà ogni volta che lo dico, ma mi piacerebbe vedere Bullseye, magari ad un certo punto farà la sua comparsa, Penso che sia davvero una interessante opportunità. Deborah Ann Woll, ovviamente, non vuole che Bullseye si presenti nello show per ovvie ragioni. Elodie Yung, che interpreta Elektra, anche lei non vuole Bullseye.”

Bullseye è apparso per la prima volta al cinema interpretato da Colin Farrell nel film con protagonista Ben Affleck. Tutti coloro che amano il fumetto sanno perché sia Deborah Ann Woll che  Elodie Yung non vorrebbero vederlo sulla loro strada. Ma di questi tempi, mai dire mai. E voi cosa ne pensate? vorreste rivedere Bullseye?

Daredevil 3: conferma ufficiale, teaser trailer

Vi ricordiamo che dopo aver visto due stagioni di Daredevil, una di Jessica Jones e di Luke Cage, e in attesa di Iron Fist, sarà la volta di The Defenders, la serie che riunirà in un colpo solo i supereroi appena elencati.

Marvel The Defenders unirà Deredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist per affrontare la più grande minaccia mai incontrata.

Tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

Al momento non è stata confermata nessuna data e considerato la fitta agenda di uscite Marvel/Netflix che hanno in programma due show all’anno è probabile che la Daredevil 3 arriverà nel 2018.

Nel cast della serie troviamo Charlie Cox nei panni del protagonista, Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson) e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk). Produttori esecutivi e showrunner saranno Steven S. DeKnight (Spartacus – Buffy: The Vampire Slayer – Angel) e Drew Goddard (Cabin in the Woods – Lost – Buffy The Vampire Slayer).

Devil (Daredevil), il cui vero nome è Matt Murdock, è un personaggio dei fumetti creato dallo sceneggiatore Stan Lee e dal disegnatore Bill Everett nel 1964, pubblicato dalla Marvel Comics. Ha fatto il suo debutto in Daredevil numero 1 (aprile 1964).

La storia di Devil vede il giovane Murdock vittima di un incidente radioattivo che gli toglie il dono della vista ma migliora i suoi quattro sensi rimanenti in maniera straordinaria. E grazie al suo udito super sviluppato ha il cosiddetto Senso Radar incorporato, ovvero la capacità di vedere il mondo circostante come ombre, create dalle onde sonore che lo circondano. Queste abilità inducono il giovane Matt a difendere i più deboli dal crimine, diventando il supereroe Devil.

Devil non è stato uno dei personaggi di spicco della Marvel prima degli anni settanta. Infatti in quegli anni fece il suo ingresso nel mondo dell’eroe il disegnatore e sceneggiatore Frank Miller che lo cambiò, lo fece diventare un eroe dark e violento e lo rese uno dei personaggi di punta dell’editore. Devil divenne in fretta famoso e uno «dei personaggi più veri e crudeli che la Marvel avesse creato».

- Pubblicità -